Home
Valorizzazione e recupero degli antichi mestieri
mercoledì 08 febbraio 2012

  Presso la sede della CNA di Lecce in via Brunetti n. 8 è stato attivato lo Sportello CREA IMPRESA previsto nell’ambito del progetto: “Tagliatori e levigatori di pietre, scalpellini e marmisti” finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del POR Puglia FSE 2007/2013 - Asse V – Transnazionalità e Interregionalità - Avviso n. 7/2010. 

Leggi tutto...
 
AUDIOPREVENZIONE
giovedì 22 settembre 2011

 La CNA-EPASA ha attivato un servizio gratuito rivolto ai titolari di imprese artigiane del settore legno e autoriparatori, più esposti alla ipoacusia da rumore, denominato AUDIOPREVENZIONE, idoneo per la prevenzione e il riconoscimento di eventuale malattia professionale.

Leggi tutto...
 
WORKSHOP DI APPROFONDIMENTO SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO
lunedì 23 maggio 2011

WORKSHOP DI APPROFONDIMENTO SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO

 

 -    I nuovi corsi di formazione per addetti  ESEDI  esposizioni sporadiche e di debole intensità all’amianto

-  Le nuove procedure di sicurezza per la fornitura del calcestruzzo in cantiere 

La CNA di Lecce in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Lecce – SPESAL e con il patrocinio della C.C.I.A.A. di Lecce   organizza un incontro di approfondimento sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, con particolare riferimento a due recenti circolari della Commissione Consultiva Permanente per la Salute e Sicurezza sul Lavoro presso il Ministero del Lavoro.

Leggi tutto...
 
PROROGATO AL 1^ SETTEMBRE L'AVVIO DEL SISTRI
giovedì 26 maggio 2011

 Siglata l’intesa tra Organizzazioni imprenditoriali e Ministero dell’Ambiente che proroga l’entrata in vigore del Sistri. Le istanze di 360mila imprese sono state recepite dal Ministero essendo state denunciate da tempo dagli imprenditori le difficoltà di funzionamento del sistema.

Il SISTRI è uno strumento positivo ma è necessario renderlo più facile da utilizzare da parte degli imprentori attraverso degli adeguamenti tecnici e delle semplificazioni
 
Rilascio SMART CARD e BUSINESS KEY
giovedì 07 aprile 2011

Siamo lieti di comunicarvi che dal 11.04.2011, presso gli uffici CNA LECCE  Via Brunetti 8  sarà attivo  il servizio di rilascio e rinnovo dei certificati di firma  digitale in convenzione con gli Uffici della CCIAA di Lecce.

Coloro che volessero richiedere il rilascio di SMART CARD o BUSINESS KEY dovranno compilare i moduli allegati (attivazione o rinnovo) e recarsi presso i nostri uffici muniti di documento di identità in corso di validità, tessera sanitaria e  visura camerale.

Per ulteriori informazioni potete contattare i ns. uffici allo 0832/306878.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 36 - 40 di 227
Image

Credits - ©CopyRights - Privacy
Joomla è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL