Home
CORSO TRASPORTO DI MERCI SU STRADA PER CONTO TERZI CON AUTOVEICOLI DI MASSA COMPLESSIVA SUPERIORE A Stampa E-mail
giovedì 09 aprile 2015

 E.C.I.P.A. Lecce – Ente di Formazione della C.N.A. di Lecce organizza un corso di formazione finalizzato al conseguimento della capacità professionale per Trasporto di Merci su strada per c./t. con autoveicoli di massa complessiva superiore a 1,5 t. e fino a 3,5 t.

Il Corso, autorizzato dal Ministero dei Trasporti, ha una durata di 74 ore come previsto dalla normativa, la frequenza è obbligatoria, il corso avrà inizio il 18 Maggio c.a. e si concluderà il 12 Giugno c.a. per un totale di 15 giorni con annessa prova di verifica finale.

La formazione si svolgerà presso la sede della C.N.A. Via Gaetano Brunetti, 8 – Lecce, la quota di partecipazione è di € 700,00 (Settecento/00) iva inclusa.

A conclusione del Corso verrà rilasciato ATTESTATO DI FREQUENZA valido per la dimostrazione del requisito di idoneità professionale per conseguire o perfezionare insieme agli altri requisiti previsti dalla normativa l’iscrizione all’albo dei Trasportatori.

La mancata iscrizione da parte delle imprese obbligate, determina la perdita del requisito di idoneità professionale.

Le iscrizioni al corso sono aperte, per informazioni o prenotazioni si prega di contattare il Sig. Antonio Zecca – Tel. 0832 /243644 o inviare e-mail : Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

 
< Prec.   Pros. >
Image

Credits - ©CopyRights - Privacy
Joomla è un software libero realizzato sotto licenza GNU/GPL